mercoledì 16 novembre 2016

L'ANIMA E' ILLUMINATA




L’ANIMA E’ ILLUMINATA


Ciao belle anime, chi ha letto il blog e mi segue sa che cerco di ascoltare e seguire, da quando ero piccolo, la mia anima e sono convinto che l'anima sa tutto e che basta ascoltarla. 

E, sapete bene che la mente lotta sempre per prendersi tutta l'attenzione, vuole essere il centro di noi, essere l'attore principale. Ed spesso ci riesce, ci prende senza che ne siamo consapevoli, ci lasciamo fluire nella mente senza rendercene conto.

Cosi l'anima da parte sua, cerca anche di insinuarsi, di farsi sentire e vedere.

E una mattina mi sono svegliato con una voce che mi diceva: 

"l'anima è illuminata, l'anima è illuminata"

Essendo ormai abituato a queste comunicazioni ho cercato un po' di capire perché questa informazione. 
Anche se la mente mi diceva: "ormai lo sapiamo", intuivo che c'era qualcosa altro che voleva farmi ricordare, comprendere meglio, magari con più consapevolezza. Cosi ci ho riflettuto con calma per alcuni giorni (facendo "finta di niente" con la mente, cosi mi lasciava in pace) ed è venuta fuori questa riflessione: 

l’anima è illuminata e può illuminare anche noi stessi.

La tua anima è già illuminata. 
La tua mente non lo sa. 
Hai la possibilità di andare dentro di te a trovare l’anima e cosi ti illumini anche tu. 
L’anima può illuminarti. 
L'anima può illuminare la tua mente.
Anche se tu e la tua anima siete la stessa cosa, forse tu non ne sei consapevole. 
La tua mente ti fa credere di essere un altra cosa. E cosi non riesci a vedere la luce della tua anima. Ma basta che vai dentro di te e la puoi vedere, ascoltare, sentire e seguire.

Ho notato che in molti cercano l'illuminazione.
Lavorano e si danno da fare per ottenerla, senza rendersi conto che stanno cercando qualcosa che già hanno. Che dentro c'è l'abbiamo tutti.
Perché l'anima è già illuminata, è sempre stata, è, e sarà sempre illuminata.


Ho pensato al fatto che per molti è difficile, o non sanno come fare.
Che non basta dire: "vai dentro di te a trovare la tua anima"

Cosi ho scritto un e-book illustrando alcuni dei modi possibili, basati anche sulla mia esperienza, per poter andare a trovare la tua anima.
Vedere, ascoltare e comunicare con la tua anima e tutte le sue proiezioni esterne, come gli alberi, la natura, i pianeti, ecc. Con l'intento di poter aiutarti a ricordarlo.

Anche per quelli che hanno letto l'articolo: "LO SPECCHIO DI DIO" e l'articolo: precedente a questo: "MIO TUO", dove ho raccontato alcune mie esperienze di comunicazione con il TUTTO e che magari gli piacerebbe sapere, (ricordare) come fare.

Ricordandolo lo puoi fare anche tu.

Se vuoi "imparare", ricordarti come fare per ascoltarti, ascoltare la tua anima, il tuo sè superiore, la tua coscienza Cristica, Dio, il TUTTO (come lo vuoi chiamare) gli alberi, i fiori, le stelle, i pianeti, tutto il creato, che sei anche tu; se lo vuoi, lasciami la tua mail principale nel form in alto a destra dove dice: "iscriviti alla nostra mailing list" e te lo spedirò gratuitamente.

Grazie! Ti amo.

Eduardo Camargo


Nessun commento:

Posta un commento